Wellness Hotel in Trentino, Val di Sole: Hotel 4 Stelle | Hotel Salvadori

RICHIEDI UN'OFFERTA

Data di arrivo Data di partenza
 

Mondo delle saune

Immergetevi nel mondo benefico delle Saune, un paradiso di piacere e relax per il vostro corpo e la vostra mente.

Dalla stagione invernale 2013 abbiamo ampliato il nostro centro benessere con nuove saune e zona relax ampia.

Sauna finlandese: un bagno di calore la cui temperatura può raggiungere gli 80-100 ° C purifica facendolo traspirare e aiuta ad eliminare, attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle. Gli aromi naturali e l’atmosfera piacevole vi porteranno al totale relax.

Bagno Turco: un bagno di vapore la cui temperatura può raggiungere i 40/50°, che con l’aiuto del vapore penetra in profondità, procurando molteplici effetti benefici tra i quali una profonda pulizia della pelle, benefici alle vie respiratorie ed un piacevole effetto tonificante e rilassante. Perfetto se associato ad un massaggio, rappresenta un momento di relax e vero benessere.

Biosauna al fieno: è una sauna, che si pone in posizione intermedia tra la sauna finlandese e il bagno turco. La temperatura non troppo elevata e la presenza di un tasso di umidità tra il 50 e il 70% la rendono particolarmente apprezzata dalle donne, sia per gli effetti sulla salute che sul benessere del corpo. La presenza di erbe essiccate riproduce i benefici del bagno di fieno

Bagno turco talassoterapia: il nostro bagno turco salino è il luogo migliore per rilassare la muscolatura e per placare gli stimoli della tosse. Il vapore salino vi accoglie con una temperatura di 45-50°C ed il 100% di umidità, per stimolare la circolazione e lasciare la pelle morbida come quella di un bambino.  Respirate profondamente e subito una sensazione di leggerezza invaderà il vostro corpo.

E per finire, zona relax ampia con sdraio, letti ad acqua e l’angolo delle tisane.