Vacanza trekking rilassante? Ora è possibile! - Hotel Salvadori

RICHIEDI UN'OFFERTA

Data di arrivo Data di partenza
 

Vacanza trekking rilassante? Ora è possibile!

Per l’estate 2017 cercate una vacanza diversa, all’insegna dello sport e dell’avventura, delle passeggiate e delle escursioni? Allora, la Val di Sole fa per voi.

Situata fra tre gruppi montuosi (Ortles-Cevedale a nord, Adamello-Presanella a ovest, Dolomiti di Brenta a sud ovest) e due parchi naturali protetti (Parco Nazionale dello Stelvio e Parco Naturale Adamello Brenta), è il luogo perfetto dove programmare una fuga dalla città all’insegna del trekking e delle escursioni. Sono, infatti, tantissimi gli itinerari tra cui si può scegliere: vi imbatterete in paesaggi mozzafiato, che spaziano dai laghi alpini, fiumi e torrenti, ai rifugi e alle montagne che vanno dai 700 metri del fondovalle ai 3700 metri delle cime più alte.

Poi, una volta rientrati dalle passeggiate, potrete rilassarvi e godervi un massaggio all’aria aperta, nello splendido giardino dell’hotel; il tutto ovviamente accompagnato da piscina interna e esterna, zona wellness, palestra e cibo raffinato.

Scoprite la nostra offerta per una vacanza trekking a contatto con la natura, senza però perdere di vista quello che serve per “staccare la spina”: il relax, il buon cibo e il sentirsi coccolati.