Vacanza in moto in Val di Sole: il paradiso delle due ruote - Hotel Salvadori

RICHIEDI UN'OFFERTA

Data di arrivo Data di partenza
 

Vacanza in moto in Val di Sole: il paradiso delle due ruote

Se la vostra passione sono le due ruote, allora la Val di Sole è decisamente la meta ideale per la vostra vacanza in moto.

Meravigliose cime alpine che si stagliano su una verde vallata, con fiumi, laghi, torrenti, stupendi rifugi in cui rifocillarsi: non manca proprio nulla per gli amanti del motociclismo. Attraversare la Val di Sole in moto, infatti, vuol dire avere la possibilità di ammirare alcuni tra i  paesaggi più belli delle Alpi, che permettono di godere a pieno le Dolomiti del Brenta, dell’Adamello e dell’Ortles.

Gli itinerari da percorrere in moto in Val di Sole sono veramente tantissimi; spicca, tra questi, la strada nr. 239 che, attraversando la valle Meledrio, culmina nel famoso passo del Tonale, che collega la Val di Sole alla Val Camonica in Lombardia: un percorso da gustare curva dopo curva che conduce a ben 1883 metri di altezza, nel Parco Nazionale dello Stelvio. Da non dimenticare, anche, il percorso con cui si può arrivare al lago artificiale di Santa Giustina, con i suoi giganteschi canyon.

Che fuga dalla città sarebbe, però, senza un po’di meritato relax? Dopo aver passato la giornata in sella alla propria moto, avrete la possibilità di godere della zona Spa, con saune e bagni turchi, e delle meravigliose piscine coperte e scoperte, nonché del raffinato cibo preparato ogni giorno dal nostro chef.

Scoprite tutte le nostre offerte per l’estate 2016 per organizzare una vacanza in moto perfetta in questo meraviglioso angolo di Trentino.